Honor of Kings World Champion Cup aumenta il suo prize pool

Il 5 maggio, Tencent Games ha annunciato i piani per la sua Coppa del Mondo Honor of Kings. La società prevede di impegnare un montepremi totale di 16 milioni di RMB ($ 2,36 milioni USD)

Tencent ha dichiarato che l’Honor of Kings World Champion Cup è considerato il “torneo internazionale di primo livello” nel suo sistema di torneo Honor of Kings, per questo destinerà impostanti fondi per il suo sviluppo.

Le serie del torneo saranno ospitate in tre città diverse. Dal 10 al 21 luglio la fase a gironi del torneo sarà ospitata a Seoul, in Corea del Sud; dal 27 luglio al 3 agosto, la fase a eliminazione diretta sarà ospitata a Kuala Lumpur, in Malesia; e il Grand Final sarà ospitato nella città cinese di Shenzhen il 10 agosto. La città di Shenzhen è anche la sede del quartier generale di Tencent Holding.

Dodici squadre si sfideranno in questo torneo e il vincitore riceverà oltre $ 1M (42%) del montepremi totale. Le prime due squadre di ciascuna King Pro League (KPL) e Korea King Pro League (KRKPL) Spring Season saranno direttamente invitate al torneo. Gli otto punti rimanenti saranno occupati da quattro squadre KPL e quattro squadre KRKPL, con entrambe le regioni per ospitare le proprie qualificazioni. Il qualificatore KPL sarà ospitato a Shanghai, in Cina, dal 6 al 9 giugno. Il qualificatore KRKPL sarà ospitato a Seul, Corea del Sud, dal 24 giugno al 1 ° luglio.

Tencent ha recentemente aggiornato il suo sistema di torneo Honor of Kings, aggiungendo quattro team in franchising alla stagione primaverile KRKPL tra cui il team europeo Nova Sports, il team nordamericano GOG, il team Hong Kong CW e il team di Macao EMC.

La Honor of Kings Champion Cup non deve essere confusa con la Coppa del Mondo di Arena of Valor 2019, annunciata anche di recente. Arena of Valor è l’adattamento internazionale di Honor of Kings (ufficialmente intitolato Wangzhe Rongyao in cinese), e presenta diversi contenuti e un circuito di torneo di esports separato.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.