Overwatch: a Philadelphia le prime finali di lega

Overwatch annuncia la finali della Overwatch League Grand che si terranno presso il Wells Fargo Center, a Philadelphia

La stagione di Overwatch League (OWL) è a metà percorso, con le finali di Fase Due previste per questo fine settimana.

Blizzard Entertainment ha annunciato che il grande evento finale si terrà a Philadelphia, presso il Wells Fargo Center, il 29 settembre e avrà un prize pool di $ 1,7 milioni di dollari.

Ad affrontarsi per le finali, saranno le due migliori squadre al mondo, con la squadra vincente premiata con $ 1,1 milioni e il secondo classificato $ 600 mila. I playoff della stagione includeranno 12 delle 20 squadre totali del campionato; i due vincitori della divisione, le successive quattro migliori squadre per record e due qualificazioni per un torneo di play-in.

L’evento sarà in diretta streaming esclusivamente su Twitch (tranne che in Cina) e trasmesso anche sulla rete televisiva ABC. Altri servizi globali che trasmetteranno le Grand Finals saranno TSN in Canada; Zhanqi, NetEase CC, Bilibili e Huya in Cina; Mediawan in Francia; Sport1 in Germania; ed Eterra TV in Russia. L’evento sarà trasmesso anche sull’app ESPN e su Overwatch.com.

I biglietti saranno in vendita il 7 giugno. Blizzard ha dichiarato che verranno resi disponibili maggiori dettagli all’avvicinarsi dell’evento.


. Copyright ©  eSports Activity


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *