NHL Reveals Gaming World Championship 2019 presenta e ringrazia i suoi sponsor

La National Hockey League ha annunciato la lista completa di sponsor e programmi per il NHL Gaming World Championship 2019

NHL Gaming World Championship 2019 avrà sette sponsor, ognuno dei quali si attiverà a una finale regionale e / o alla finale mondiale.

Honda, Scotiabank , Adidas, ASTRO Gaming, Brisk, Great Clips e MGM Resorts ecco i nomi delle aziende partner dell’evento.

La finale mondiale si terrà presso l’HyperX Esports Arena di Las Vegas il 18 giugno e avrà un montepremi totale di $ 100.000 USD per l’intero torneo.

Honda e Scotiabank riconfermano la loro presenza dopo l’evento inaugurale dello scorso anno. Il marchio automobilistico, partner nordamericano, sponsorizzerà l’area di intervista “Road to the Finals” per le finali regionali e la finale mondiale.

Scotiabank sponsorizzerà invece, un Fan Vote durante il live stream regionale canadese che assegnerà un concorrente e un fan alla World Final di Las Vegas.

Cinque nuovi arrivati: Adidas, ASTRO Gaming, Brisk, Great Clips e MGM Resorts. Il marchio di abbigliamento Adidas fungerà da fornitore ufficiale per il NHL Gaming World Championship, con giacche e cappellini firmati per i finalisti ad ogni evento finale regionale.

ASTRO Gaming fornirà il controller ufficiale e le cuffie del Campionato del Mondo, con il suo controller C40 TR, A40 TR Headset e MixAmp Pro TR utilizzati negli eventi.

Il marchio di bevande Brisk fornirà bevande alla Canadian Regional e alla World Final, mentre Great Clips in franchising per parrucchieri sponsorizzerà la Friends and Family Cheering Zone

La la finale mondiale si terrà al all’Esports Arena di Las Vegas nell’hotel Luxor di MGM il 18 giugno, mentre le finali regionali si terranno a Toronto, Stoccolma e Stamford, nel Connecticut, per il resto di maggio

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.