Astro Gaming diventa nuovo sponsor di Tekken World Tour, il torneo esport da $100K di Prize Pool

Astro Gaming, il noto produttore di auricolari e periferiche da gioco, ha ufficializzato la sua partnerhip nel Tekken World Tour

Bandai Namco Entertainment e Astro Gaming hanno siglato nuovi accordi di partnership ufficiale per il Tekken World Tour, aumentando montepremi a $100K

La compagnia fornirà gli auricolari e gli accessori MixAmp per gli eventi del Tekken World Tour, oltre ai premi per i vincitori dei tornei Master.
L’evento Combo Breaker di questo fine settimana a St. Charles, Illinois, è stato il primo torneo Master di questa stagione negli Stati Uniti.

Infine, Astro Gaming sponsorizzerà una serie di tornei online denominata Astro Path to Tekken Masters, alimentata da Beyond Entertainment. Gli eventi forniranno premi in denaro e hardware, nonché sistemazioni di viaggio e l’ingresso agli eventi del Tekken World Tour.

La stagione del Tekken World Tour di quest’anno include più di 25 eventi totali, come annunciato a marzo, inclusi i tornei in nuovi locali come Dubai, Toronto e Atene. Include anche il torneo Evolution Championship Series (Evo) 2019 di Las Vegas, che non faceva parte del 2018 Tekken World Tour.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.