Euronics ed ESL hanno annunciato una nuova partnership ufficiale in occasione di ESL Amburgo, in programma dal 25 al 27 ottobre

Euronics, azienda fondata nel 1990 con 26 membri al dettaglio in 35 paesi è una delle aziende che più ha rivolto attenzioni al mondo dei videogiochi.

Il marchio, ha anche formato la propria organizzazione di esports chiamata Euronics Gaming protagonista in numerosi titoli tra cui League of Legends (LoL), Counter-Strike: Global Offensive, Starcraft II, Rainbow Six: Siege, Dota 2, Overwatch e Apex Legends.

Nel mese di novembre 2017, Euronics Gaming e altri 19 team di esport si sono uniti a ESL e alla German Games Industry Association (BUI) per formare l’Esport Bund Deutschland (ESBD), progettato per colmare il divario tra gli sviluppatori di giochi BUI e la scena competitiva.

La partnership di Euronic con ESL include anche la sponsorizzazione di National Leagues in mercati chiave, tra cui Francia, Germania, Italia e Spagna.

Il gruppo retail con sede in Germania presenterà il marchio in tutti i suoi negozi.

ESL deve ancora annunciare quali squadre saranno invitate a competere ad Amburgo questo autunno, quindi non è chiaro se ci sarà un potenziale conflitto di interessi.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *