Riot Games ha annunciato Warner Music e Tchibo come nuovi sponsor per il campionato europeo League of Legends (LEC).

Warner Music oltre ad essere il partner musicale ufficiale per il LEC Summer Split, fornirà musica durante le pause del gioco e contribuirà con esperienze di intrattenimento agli eventi live. Inoltre, sta già lavorando a una nuova serie di contenuti per il LEC.

Il rivenditore tedesco Tchibo, invece, noto sia per il caffè che per un vasto assortimento di beni di consumo, è il primo partner nazionale della LEC per la regione DACH (comprendente Germania, Austria e Svizzera). Tchibo sponsorizzerà il pre-spettacolo del partner televisivo tedesco Summoner’s Inn e fornirà caffè allo studio LEC

Il post di Riot sulle notizie suggerisce che sono in arrivo ulteriori annunci di sponsorizzazione di LEC. Gli attuali sponsor LEC includono Red Bull, Kia, Shell, Beko, Foot Locker, Logitech G e DXRacer. Alienware è anche il PC ufficiale e il display partner per la LEC e la League of Legends Championship Series (LCS) del Nord America, mentre Riot Games ha una sponsorizzazione di eventi pluriennali con MasterCard.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *