Immortals Gaming Club (IGC) avrebbe vinto un’offerta per l’acquisto di Infinite Esports & Entertainment, la società proprietaria delle squadre esport Houston Outlaws e OpTic Gaming

Secondo indiscrezioni, l’accordo prevederebbe l’acquisto delle slot in franchising League of Legends Championship Series (LCS) di OpTic Gaming, rendendo IGC la seconda organizzazione esterna ad acquistare un posto nel campionato.

Poiché IGC possiede già un team di Overwatch (LA Valiant), la compagnia sarà responsabile di una vendita separata della squadra di Houston.

L’accordo sarà fatto per un totale netto di circa $ 35 milioni secondo un rapporto di ESPN.

OpTic Gaming manterrà il proprio marchio per il resto della stagione competitiva LCS 2019, per poi rimpiazzarlo nel 2020, segnando per la prima volta Immortals ha gareggiato in LCS dal 2017.

IGC è il proprietario di Overwatch League (OWL) e del team di Los Angeles Valiant.

Nel 2017, Infinite Esports & Entertainment ha stipulato un accordo per l’acquisto di una partecipazione di maggioranza in OpTic Gaming. Il rapporto di ESPN afferma che IGC sarà responsabile per il completamento di questi pagamenti, nonché delle tasse di franchising LCS.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *