G2 Esports, organizzazione con sede a Berlino, rinnova la collaborazione con paysafecard per il quarto anno consecutivo.

Le due aziende, in un comunicato ufficiale, hanno annunciato il rinnovo della ormai longeva partnership, indicando alcuni accordi migliorativi.

Secondo quanto definito, Paysafecard, il fornitore di pagamenti prepagati online manterrà il proprio marchio sulle maglie, sui canali di social media e sui live streaming di G2 Esports e collaborerà a omaggi di marca, sfide per giocatori online, sessioni di incontri e saluti del team.

L’anno scorso, paysafecard, parte del gruppo Paysafe, ha collaborato con G2 Esports a “Making The Squad”, un talent show interattivo che ha assegnato quattro contratti di streaming a tempo pieno a quattro personalità di Fortnite.

Nel febbraio di quest’anno, paysafecard ha anche rinnovato la sua partnership in corso con ESL, che copre tutti i principali marchi della concorrenza (ESL Pro League, ESL One e Intel Extreme Masters), i diritti di denominazione della “paysafecard Hall of Fame”, diventando inoltre un metodo di pagamento per ESL Shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *