Wizards District Gaming sigla un accordo pluriennale con Alarm.com

Il team Wizards District Gaming della NBA 2K League ha svelato una partnership pluriennale con la società tecnologica Alarm.com.Come parte dell’accordo, Alarm.com mostrerà il proprio marchio in gioco durante le partite di Wizards District Gaming e sarà sponsor della maglia per la squadra.

I due collaboreranno su “attivazioni esperienziali”, tra cui apparizioni dei giocatori, funzionalità dei social media, contenuti con marchio e altre integrazioni del marchio attraverso Twitch e campagne digitali.

Zach Leonsis, Senior Vice President of Strategic Initiatives presso Monumental Sports & Entertainment ha discusso della partnership in una versione: “Siamo entusiasti di annunciare Alarm.com come partner ufficiale della maglia di Wizards District Gaming. Con sede a livello locale con una straordinaria portata globale e attenzione alla tecnologia, Alarm.com si fida di milioni di persone in tutto il mondo per proteggere le loro case e attività commerciali e non potremmo essere più entusiasti di incorporare il loro marchio in una vasta gamma di attivazioni uniche “.

La nuova partnership per le soluzioni domestiche di Monumental Sports & Entertainment è arrivata appena un giorno dopo il lancio di Caps Gaming, un team di eSport che si appresterà a competere in NHL 20.

Anne Ferguson, Vice Presidente Marketing di Alarm.com, ha anche commentato: “Stiamo entrando nella prossima evoluzione della nostra relazione di lunga data con Monumental Sports & Entertainment. L’universo emergente di eSports e la NBA 2K League è una scelta naturale per esporre legioni di giocatori e fan esperti di tecnologia su Alarm.com.

“Siamo sempre alla ricerca di modi per essere al centro e al centro delle persone che potrebbero voler includere Alarm.com nella loro vita quotidiana o unirsi a un grande team che sta creando la prossima generazione di soluzioni per la casa e il business più intelligenti. Allineare il nostro marchio con Wizards District Gaming crea opportunità uniche per aiutarci a raggiungere questi obiettivi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.