ESL One ospiterà Dota 2 Major a Los Angeles

ESL ha annunciato che Los Angeles ospiterà un’imminente Dota 2 Major con ESL One Los Angeles dal 20 al 22 marzo.

L’evento segna la prima volta che ESL avrà ospitato il torneo Dota 2 sulla costa occidentale degli Stati.

Il torneo sarà il primo assaggio degli Stati Uniti di un Dota 2 Major dal 2016, con 16 squadre qualificate disposte a competere per la quota del leone di $ 1.000.000 (£ 775.525).

ESL One Los Angeles comprenderà tre fasi di qualificazioni online, che si terranno tra il 9 e il 14 febbraio, per consentire alle squadre di qualificarsi per l’evento principale di marzo. Il torneo condividerà 15.000 punti Dota Pro Circuit tra le squadre concorrenti prima di The International 2020, l’evento di punta di Dota 2.

Ulrich Schulze, Senior Vice President of Product presso ESL ha parlato del peso di portare Dota 2 sulla West Coast in un comunicato: “Los Angeles è nota per l’intrattenimento di livello mondiale ed è esattamente ciò che intendiamo offrire con il maggiore di Los Angeles. Stiamo finalmente portando per la prima volta la nostra competizione ESL Dota 2 sulla costa occidentale degli Stati Uniti e siamo orgogliosi di offrire azioni di classe mondiale Dota 2 alla comunità locale.

“Con ESL One Los Angeles, avremo un interesse per coinvolgere la comunità di Dota 2 con sede negli Stati Uniti e introdurre uno dei nostri tornei più iconici in una nuova sede: lo Shrine Auditorium che trasmette un’atmosfera assolutamente unica.”

ESL One Angeles è il terzo maggiore nel Dota Pro Circuit di quest’anno, dopo la MDL Chengdu Major e la stagione 13 di DreamLeague.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.