La piattaforma australiana di tornei e società di media Mogul ha nominato Cameron Adams, cofondatore di Canva nel suo consiglio di amministrazione.

Adams è stato selezionato da Mogul come regista non esecutivo dopo aver cercato qualcuno con esperienza nei media e nella tecnologia digitali.

Adams ha esperienza di lavoro presso Google come progettista di interfacce utente prima di co-fondare Fluent e successivamente Canva. Mogul cerca di sfruttare la sua esperienza nel potenziamento delle aziende tecnologiche per aiutare lo sviluppo del business.

Adams ha parlato del ruolo con AdNews: “Non vedo l’ora di aiutare il team a continuare a migliorare e far crescere le nuove opportunità di monetizzazione che sono sorte dal lancio dei Branded Hub di Mogul all’inizio di quest’anno”.

Nel maggio 2019 Mogul ha annunciato di aver raccolto 3,1 milioni di dollari (1,63 milioni di sterline) attraverso il suo ultimo collocamento azionario, che è stato riportato nella Dota 2 Alliance League in collaborazione con Alliance.

Gernot Abl, Amministratore delegato di Mogul ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Cameron nel nostro Consiglio e non vediamo l’ora di lavorare più vicino con lui sia a livello di Consiglio, sia Cameron in grado di fornire opportunità di tutoraggio e orientamento inestimabili al nostro team “.

Mogul è entrato nel mercato degli eSport in Medio Oriente ad agosto attraverso una partnership con l’operatore SARENA. La piattaforma di Mogul sarà utilizzata nei caffè da gioco di SARENA in tutto il Medio Oriente, così come nella ESaudi Professional League e nella Electronic Price Mohamed Bin Salman Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *