Il governatore della Georgia Brian P. Kemp ha annunciato che Atlanta Esports Ventures localizzerà la sede del regno di Atlanta a Midtown Atlanta.

Si dice che la struttura aiuti “nella creazione di quarantacinque nuovi posti di lavoro e un investimento di $ 100.000.000” per aiutare a sviluppare l’ecosistema in crescita degli eSport ad Atlanta.

Il governatore Kemp ha discusso del quartier generale del franchise della Overwatch League in un comunicato: “Siamo orgogliosi di vedere Atlanta Reign espandere la propria presenza a Midtown con l’apertura di questo nuovo quartier generale. Atlanta sta rapidamente diventando un hub per gli eSport negli Stati Uniti, e questo annuncio parla della forza delle vivaci industrie tecnologiche e di intrattenimento della Georgia “.

Mentre il rilascio ufficiale non ha specificato la posizione esatta della nuova struttura, un rapporto del 22 ottobre di Bisnow documenta l’acquisto di una proprietà commerciale di 13.200 piedi quadrati a West Midtown Atlanta con il nome di Atlanta Reign. I funzionari di Cox Enterprises e Province, Inc. hanno rifiutato di commentare al momento dell’acquisto, che era di $ 2,27 milioni secondo i dati di CoStar.

La notizia del prossimo quartier generale di Atlanta Reign arriva in un momento emozionante tra le aspirazioni degli eSport della città; oltre a Hi-Rez Expo e al lancio di Atlanta Esports Alliance, si dice che quest’anno DreamHack Atlanta abbia raggiunto una presenza da record di oltre 35.000 persone.

Paul Hamilton, Presidente e CEO di Atlanta Esports Ventures ha anche commentato: “Lo Stato della Georgia ha supportato incredibilmente gli eSport ad Atlanta. Questo tipo di collaborazione pratica con la regione non solo rende gli eSport accessibili alle persone in cerca di lavoro e ai fan, ma ci assicura anche che non esiste posto migliore per gli eSport che ad Atlanta. Le fiorenti industrie tecnologiche e di intrattenimento della città dimostrano ulteriormente che Atlanta è il posto giusto per le organizzazioni di eSport e professionisti con esperienza digitale per mettere radici e avere successo “.

Atlanta Esports Ventures ha recentemente annunciato Atlanta FaZe, un franchising di Call of Duty League, di proprietà dell’organizzazione nordamericana FaZe Clan. Esports Insider ha parlato con Hamilton dell’inizio del franchise, della partnership con FaZe Clan e dell’entrata in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *