Magic Gaming vola in alto con la partnership GAEMS

Il team Magic Naming della NBA 2K League ha nominato Gaming and Entertainment Mobile Systems (GAEMS) come partner ufficiale di gioco di viaggio.
GAEMS fornirà custodie portatili personalizzate per aiutare i giocatori di Magic Gaming nei loro viaggi.

La partnership si attiverà anche attraverso sconti e omaggi per i fan di Magic Gaming. GAEMS prevede di produrre contenuti in co-branding con il team NBA 2K League per “stabilire una presenza sui social media”.

Gabriel Causse, responsabile dello sviluppo della partnership Esports per Magic Gaming, ha discusso l’accordo in una versione: “Magic Gaming è entusiasta di collaborare con GAEMS e mostrare alla comunità di Orlando e oltre ciò che hanno da offrire. Con un impegno condiviso nel fornire un prodotto di qualità per i nostri fan e i nostri giocatori sia dentro che fuori dal campo, non vediamo l’ora di una partnership di successo. “

GAEMS si unisce a nicecactus, HyperX, GT Omega Racing, Orlando Health, Boxed Water, Papa Johns, Alienware e Full Sail University come partner del team.

John Smith, cofondatore di GAEMS, ha aggiunto: “GAEMS ha una storia di 10 anni di ottimi rapporti con NBA 2K, la maggior parte degli altri sponsor della lega e ha senso sostenere il Magic Gaming a causa dei nostri valori condivisi. Il loro approccio professionale nei confronti dei giochi competitivi, l’interazione positiva con altri concorrenti e fan o l’incredibile lavoro di beneficenza nell’area di Orlando: Magic Gaming e GAEMS fanno del nostro meglio per essere i migliori. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.