La filiale di esports di ONE Championship ONE Esports ha annunciato che ospiterà il ONE Esports Singapore Major nel 2020.

Il Dota Pro Circuit Major sarà il torneo finale di stato “Major” nella stagione 2019-2020, che si svolgerà il 20-20 giugno. L’organizzatore del torneo PGL Esports è stato nominato partner ufficiale di trasmissione dell’evento.
Il maggiore si svolgerà al Singapore Indoor Stadium con squadre in competizione per la parte del leone di $ 1 milione (£ 765.219) e per consolidare il proprio posto a The International 2020.

Silviu Stroie, CEO di PGL, ha discusso l’evento così: “Dopo aver eseguito la Dota 2 Majors nelle Filippine e in Malesia, è ora il momento di tenerlo a Singapore. Collaborando con una delle migliori aziende che abbia mai incontrato in Asia, ONE Esports, PGL mirerà a consegnare di nuovo un grande sindaco nel sud-est asiatico a giugno. Essendo l’ultimo evento della stagione DPC, ci aspettiamo grandi trame e partite che decideranno le squadre che parteciperanno a The International 10 a Stoccolma, in Svezia. ”

Jean Ng, direttore esecutivo attrazioni, intrattenimento e sviluppo del concetto di turismo presso l’ufficio del turismo di Singapore ha aggiunto: “I principali eventi di eSport stanno diventando sempre più una motivazione per i viaggi e non vediamo l’ora di accogliere tutti i giocatori e i fan di Dota 2 a Singapore, a partire dal World Pro Invitante questo dicembre. I maggiori sono le pietre miliari del calendario mondiale dei tornei di eSports e siamo lieti di ospitare il maggiore di Singapore il prossimo giugno. Questo non solo profilerà Singapore come destinazione di scelta, ma accrescerà la nostra ambizione di sviluppare Singapore come un importante centro turistico ed eSport ”.

Essendo l’ultimo grande evento dell’attuale stagione DPC, il ONE Esports Singapore Major sarà l’ultimo torneo prima della decima edizione di The International che si svolgerà dal 18 al 23 agosto a Stoccolma. La TI10 sarà solo la seconda volta che il torneo sarà ospitato in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *