Immortals, il franchise LCS di proprietà di Immortals Gaming Club, ha stretto una partnership con GameStop e Ironclad Performance Wear.

La compagnia ospiterà un evento di calcio ufficiale prima del suo ritorno nella lega nordamericana con attivazioni da entrambi i partner.

L’evento di calcio d’inizio della stagione degli Immortali dovrebbe iniziare il 13 gennaio a Button Mash, un bar arcade vintage con sede a Los Angeles nel quartiere di Echo Park. I fan avranno l’opportunità di socializzare con i giocatori di Immortals in una notte di “giochi arcade retrò, promozioni esclusive, omaggi e attivazioni uniche”.

La partnership con GameStop promette un’enfasi sulla comunità amatoriale in cui i fan possono partecipare a una miscela di attivazioni di “contenuti esclusivi e accesso speciale” per League of Legends.

Il produttore di guanti speciali Ironclad Performance Wear attiverà una collaborazione “pratica” che arriverà per prima all’evento di gennaio di Immortals. L’azienda ha prodotto un guanto da gioco progettato insieme a giocatori professionisti e testato in tutta la famiglia di squadre IGC. Si dice che il guanto da prestazione “aumenti la velocità e le prestazioni gestendo il sudore, la temperatura e la fatica”.

Quelli sul posto alla festa di lancio saranno in grado di provare un prototipo del guanto nelle stazioni di gioco designate della League of Legends prima che sia reso disponibile al pubblico con il marchio Immortals e MIBR più avanti nel 2020.

Jun Xu, presidente di Ironclad Performance Wear, ha parlato della posizione dell’azienda nei giochi e del suo guanto appositamente progettato: “I guanti Ironclad sono costruiti su innovazione, autenticità e qualità. Attraverso la nostra partnership con IGC, abbiamo lavorato con giocatori professionisti, abbracciando quegli elementi chiave per creare una categoria di guanti totalmente nuova.

“Questi sono tempi entusiasmanti per noi per portare finalmente questo guanto sul mercato dopo un lungo sviluppo del prodotto e test sul campo che ci hanno portato attraverso un territorio inesplorato. La nostra speranza è che questi guanti consentano ai giocatori di spingere le loro prestazioni di gioco e la loro resistenza, riducendo il sudore e la fatica per creare una migliore esperienza di gioco. ”I guanti Ironclad per PC saranno resi disponibili al pubblico il prossimo anno, prodotti con entrambi Immortals e marchio MIBR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *