La società di intrattenimento degli sport Allied Esports ha stretto una partnership con la società cinese di esport di Wanyoo.

Si dice che Wanyoo gestisca la “più grande rete di centri di eSports in Cina” ed è ora membro affiliato della Allied Esports Property Network.

Come parte dell’accordo pluriennale, Allied Esports utilizzerà le sue risorse globali per accelerare l’espansione all’estero di Wanyoo. In cambio, Wanyoo aiuterà Allied Esports a promuovere il proprio marchio in Cina.

Fran Ng, CEO di Allied Esports Entertainment ha commentato l’alleanza in un comunicato: “Allied Esports vuole collaborare con aziende affini per sviluppare un ecosistema di strutture ed eventi globali in cui i giocatori possono competere, condividere esperienze e creare contenuti, vivere e persona. Unendo le nostre forze con un innovatore del settore come Wanyoo, abbiamo l’opportunità di far crescere il nostro marchio e ridimensionare la nostra impronta a un ritmo incredibile, offrendo ai giocatori nuovi ed eccitanti modi per soddisfare la loro passione per l’intrattenimento degli eSport. ”

Allied Esports testerà un “programma bootcamp VIP di destinazione” per i clienti di Wanyoo nel 2020 che funge da offerta fedeltà o pacchetto acquistabile in località selezionate. Il programma mira a fornire accesso a luoghi, allenatori e organizzazioni per aspiranti giocatori professionisti.

Feng Huang, CEO di Play For Dream Group ha aggiunto: “Essendo una delle nostre strategie più importanti, non abbiamo mai smesso di promuovere il processo di globalizzazione e siamo sempre alla ricerca di partner per migliorare la nostra espansione globale, concentrandoci sui mercati in cui abbiamo visto forti domanda e prospettive di crescita. Stiamo posizionando la nostra attività per il futuro creando un framework globale più efficace per servire i giocatori di tutto il mondo. Wanyoo punta a diventare la principale comunità di eSport al mondo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *