Chips Ahoy! sponsorizza il G2 Arctic appena lanciato

L’organizzazione con sede a Berlino G2 Esports ha selezionato Arctic Gaming per gestire la sua squadra della Academy League of Legends.

G2 Arctic si sfiderà nella Superliga Orange spagnola, lanciandosi con un nuovo marchio e sponsor principale in Chips Ahoy!

La squadra della League of Legends del G2 Esports ha avuto un colossale 2019, vincendo sia i titoli regionali sia l’invito a metà stagione, oltre a finire secondo al Campionato mondiale. Tuttavia, la seconda squadra dell’organizzazione – che compete nel campionato nazionale spagnolo, lo SLO – ha lottato per eguagliare il livello stabilito dal registro principale.

Un annuncio ufficiale di G2 Esports spiega l’accordo: “Gestito principalmente da Arctic Gaming in Spagna, G2 Arctic porterà un nuovo tocco fresco e rinfrescante nella regione spagnola. Supportati dal marchio e dai meme consolidati di G2, garantiremo che i fan di entrambe le organizzazioni siano intrattenuti ed entusiasti del nostro successo a venire. “

L’annuncio ha anche spiegato la nuova “partnership unica” con Chips Ahoy !, un marchio del gruppo Mondelez con sede in Spagna, per il quale si tratta di una prima incursione negli eSport. L’annuncio promette “contenuti freschi, interazioni interessanti ed esperienze divertenti per gli appassionati di eSport spagnoli”, anche se non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli di possibili attivazioni.

Esports Insider afferma: A livello di superficie, G2 Arctic sembra adattarsi molto meglio al marchio G2 Esports rispetto al suo predecessore, G2 Heretics. Il pubblico di SLO dimostra che il pubblico della League of Legends spagnola è tra i più impegnati al mondo e uno sforzo concentrato per capitalizzare sul mercato è stato un passo necessario affinché G2 continuasse a crescere in Spagna. Chips Ahoy! difficilmente avrebbe potuto scegliere un momento migliore per saltare a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *