La prima grande partita dell’anno 2020 si svolgerà nell’ambito della China Professional League. Le migliori 2 squadre cinesi, PSG.LGD e Vici Gaming, giocheranno domani, 3 gennaio alle 11:00 CEST.

PSG.LGD sembra finalmente trovare il suo gioco in questa patch dopo l’ondata di risultati terribili. Sono attualmente al 2 ° posto della fase a gironi della prima stagione della China Professional League.

Alla settimana 7, il PSG.LGD ha perso solo due mappe, vincendone 11. Inoltre, la squadra Ame ha vinto 5 partite con il punteggio di 2-0 consecutivi, partecipando alla fase a gironi della China Professional League.

Vici Gaming, i campioni della One Dota 2 Invitational Singapore, non si concentrano troppo sulla fase a gironi della China Pro League. Hanno vinto solo 3 partite, mentre ne hanno perse 2. Tuttavia, entrambe le partite perse sono state in autunno, a ottobre e novembre 2019. A quel tempo, Vici ha perso con Keen Gaming e Invictus Gaming. Tuttavia, Vici Gaming è attualmente la seconda squadra nella classifica DPC in questa stagione, mentre PSG.LGD deve ancora guadagnare i suoi primi punti.

PSG.LGD vs Vici pronostici scommesse

Potrebbe essere una sorpresa, ma PSG.LGD è il perdente dello scontro di domani contro Vici. Secondo le probabilità di scommessa fornite da X-Bet.co, puoi scommettere su PSG.LGD per vincere con le probabilità di scommessa 2.14. Nel frattempo, le probabilità che Vici Gaming vinca sono solo 1,61. Inoltre, i bookmaker non credono molto che domani verranno giocate tre mappe, dato che le probabilità per meno di 2,5 sono 1,71. Quindi, oltre 2,5 con quote di scommessa 2,01 sembra abbastanza allettante.

Vici Gaming parte un po ‘sopravvalutato in una fase così precoce della stagione 1 della China Professional League PSG. LGD e Vici sono sempre stati i primi due team della regione cinese. Le partite tra queste squadre sono sempre piene di grandi combattimenti e affascinanti rimbalzi, quindi domanipotrebbero concretizzarsi più di due mappe.

X-Bet.co offre quote 1.42 su PSG.LGD per vincere almeno una mappa, che sono molto più alte delle solite 1,30 dei precedenti.

Scommetti sul match di domani, CLICCA QUI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *