L’organizzazione russa Gambit Esports ha stretto una partnership con la società elettronica multinazionale LG Electronics.

Konstantin Pikiner, direttore sportivo di Gambit Esports ha commentato l’accordo in un comunicato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a LG come nostro nuovo partner. I giocatori di tutto il mondo, compresi gli atleti di eSport, preferiscono utilizzare i prodotti LG, in particolare i loro monitor di gioco. Voglio notare che questa è la prima volta nella storia del Club che il nostro giocatore diventa un ambasciatore di un marchio così riconosciuto. Sono sicuro che Mark farà del suo meglio e insieme prepareremo molti progetti interessanti per la nostra comunità. ”

La partnership vedrà LG Electronics fornire strutture di allenamento di Gambit Esports con i suoi monitor di gioco. In cambio, Gambit Esports mostra il marchio dell’azienda elettronica nei suoi profili sui social media. Altri dettagli dell’accordo non sono noti al momento della stesura.

Andrey Gospodynko, direttore vendite IT di LG Electronics Rus ha aggiunto: “Lo stato di LG Electronics negli sport e nei giochi sta crescendo di giorno in giorno. Oggi siamo felici di annunciare il nostro nuovo progetto. La cooperazione con Gambit Esports promette di diventare uno degli eventi più brillanti del 2020. Le nostre speranze sono alte per i risultati futuri dei team e auguriamo buona fortuna a tutti i suoi membri. Siamo pronti a supportare Mark mentre costruisce la carriera professionale e gli auguriamo il successo negli anni a venire. ”

Gambit Esports è inoltre partner di Cougar, Tornado Energy e MTS. In passato gli impegni di LG per gli eSports includono accordi con ESL, Dire Wolves e Eintracht Frankfurt Esports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *