Maincast ha anche assicurato l’esclusività regionale al DreamLeague di DreamHack e al circuito dei tornei Dota 2 di ESL come parte dell’accordo triennale, che scadrà nel febbraio 2023.

Marcus Lindmark, Co-CEO di DreamHack e Thomas Schmit, CCO di ESL, hanno affrontato l’accordo in una dichiarazione congiunta: “Questo accordo pluriennale con Maincast è un altro testamento dell’attrattiva di DreamHack e dei prodotti di eSport di ESL come ESL Pro Tour. Maincast svolgerà non solo un ruolo importante nel fornire contenuti DreamHack ed ESL ai nostri fan esistenti in Russia e CSI nei prossimi tre anni, ma anche per attirare nuovi spettatori e fan nei nostri tornei CS: GO e Dota 2 come pubblico di esports continua a crescere “.

La prima trasmissione di Maincast come parte dell’accordo sarà DreamHack Leipzig, che si svolgerà dal 24 al 26 gennaio. Il festival include sia DreamHack CS: GO Open che Dota 2 Major DreamLeague Stagione 13.

Andrii Grygoriev, CEO e co-fondatore di Maincast ha anche commentato: “A nome del team Maincast, sono felice di annunciare la nostra partnership con MTG, ESL e Dreamhack. Forniremo una copertura di lingua russa di ESL Pro Tour, una delle più grandi serie di eventi nei giochi competitivi, che comprende ESL One, Intel® Extreme Masters, Dreamhack Masters, ESL Pro League, Dreamhack Open, Dreamleague e altri marchi di tornei. “

A dicembre, Blake Broadcasting ha firmato un accordo per trasmettere ESL Pro Tour negli Stati Uniti, in Canada e in Asia, ad eccezione della Cina. TV 2 Danimarca ha acquisito i diritti di trasmissione danese per il circuito CS: GO in un accordo triennale ad ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *