Misfits Gaming assume Vas Roberts come VP of Partnerships

Misfits Gaming Group ha assunto Vas Roberts come Vice President of Partnerships, rafforzando la sua presenza all’estero.
Con sede a Londra, Regno Unito, Roberts guiderà il team commerciale dell’organizzazione in Europa.

In precedenza, Roberts ha ricoperto ruoli in Heaven Media e FACEIT, rispettivamente come direttore delle vendite e vicepresidente delle vendite. Ha lasciato la sua posizione in FACEIT all’inizio di questo mese, entrando subito nel suo ruolo in Misfits Gaming Group.

Ben Spoont, CEO e co-fondatore di Misfits Gaming Group ha commentato l’assunzione in un comunicato: “Vas si unisce a noi con oltre 10 anni di esperienza negli eSport. La sua passione per gli eSport unita alla conoscenza intrinseca del settore gli consentiranno di creare partnership che porteranno i nostri partner all’avanguardia del settore.

“Siamo entusiasti di far crescere il team di Londra, che servirà l’ufficio di Berlino, il nostro team della League of Legends, il Centro Alienware per gli sport, oltre a sviluppare importanti partnership a livello europeo e globale”.

Roberts ha discusso della sua nuova avventura: “Sono lieto di unirmi a Misfits Gaming in un momento così emozionante per l’azienda. Non vedo l’ora di guidare la crescita del business team europeo e creare nuove partnership che rafforzeranno il nostro marchio globale. Userò il mio background nelle sponsorizzazioni di eSports, insieme all’esperienza sportiva e di intrattenimento del direttore senior Matt Bailey per trovare le opportunità più interessanti per i partner “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *