L’organizzazione portoghese K1ck eSports Club ha stretto una partnership con il fornitore di pagamenti Neosurf.

Come parte della partnership, tutti i roster dell’organizzazione competeranno sotto lo stendardo di K1ck Neosurf.

Neosurf si unisce alla società di periferiche di gioco CORSAIR e al produttore di PC da gioco Lenovo Legion come partner dell’organizzazione portoghese. I dettagli finanziari, né ulteriori informazioni sulle attivazioni, non sono stati divulgati al momento della scrittura.

Pedro Fernandes, proprietario di eSports Club K1ck ha commentato la partnership in un comunicato: “È con grande piacere che accogliamo con favore questa collaborazione con un marchio così eccezionale nel settore delle carte di pagamento su Internet. Neosurf sarà sicuramente un potente alleato che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. “

Negli ultimi mesi, Neosurf è stato coinvolto nel settore degli eSports attraverso accordi con Excel Esports e Esports High Performance Centre in Australia. Quest’ultimo vede lo sponsor del fornitore di pagamenti Dire Wolves, N8 Esports, Team Oracle e Supa-Stellar in un accordo pluriennale.

André Santos, Head of Business Development per K1ck eSports Club ha aggiunto: “Sono felice di collaborare con Neosurf, un’azienda che aiuta i giocatori a effettuare transazioni in modo sicuro e diretto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *