Riot Games e 4Entertainment hanno annunciato il primo sponsor della lega olandese nel marchio di giochi per computer OMEN di HP.

Insieme alla sponsorizzazione della lega belga, OMEN di HP è ora uno degli sponsor principali di entrambi i campionati del Benelux appena lanciati da Riot Games.
I campionati belgi e olandesi saranno gestiti da eventi e società di trasmissione 4Intrattenimento in collaborazione con Riot Games. Con sei squadre bloccate, la prima partita della lega inizia il 21 gennaio, appena un giorno dopo la sua controparte belga.

La Lega olandese funge da percorso per i giocatori e le squadre olandesi per progredire dal livello nazionale a quello europeo come parte dell’infrastruttura europea di Riot Games. La competizione rispecchierà il formato LEC delle divisioni primaverili ed estive, con il vincitore generale che passerà ai master europei come rappresentante della regione olandese.

Con entrambi i campionati impegnati in una sana competizione e battute su Twitter, cercheranno di lasciare il segno a livello nazionale in vista dell’arrivo dei Maestri europei.

OMEN di HP è già attiva negli eSport, mantenendo collaborazioni con artisti del calibro di BIG, Astralis, Origen e Cloud9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *