L’organizzazione tedesca FOKUS Clan ha stretto una partnership a lungo termine con la compagnia assicurativa internazionale Zurigo.

Come parte dell’accordo, Zurigo supporterà i giocatori del clan FOKUS fornendo loro un’assicurazione. La creazione di contenuti è prevista per essere una parte importante della cooperazione.
Le maglie di FOKUS Clan sono impreziosite dal logo di Zurigo come uno degli aspetti della partnership. La compagnia assicurativa ha Audi, funny-frisch e OUTFITTER come partner dell’organizzazione, anche se i dettagli finanziari dell’accordo non sono stati resi noti al momento della stesura.

Hanspeter Tinner, portavoce di FOKUS CLAN, ha discusso della partnership in un comunicato: “Vincere Zurich Insurance come nuovo partner strategico e assicuratore ufficiale è un enorme passo di sviluppo per noi. Devi solo vedere come le partnership di Zurigo a lungo termine, sostenibili e abilmente attivate negli sport classici sono per avere un’idea di ciò che stiamo pianificando insieme in futuro.

“Come primo partner dell’ecosistema degli eSports, è sia un piacere che un incentivo per noi dare a Zurich Insurance un volto nella comunità e abbattere i confini dello sport classico. In questo contesto, vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti al nostro partner di marketing Infront, che ha riconosciuto sin dall’inizio la perfetta corrispondenza tra noi e Zurigo. ”

Annika Bäcker, responsabile marketing di Zurigo, ha commentato: “Come sponsor dei Giochi olimpici e assicuratore ufficiale del TeamD, siamo stati rappresentati con successo nel marketing sportivo classico per 20 anni, quindi la nuova partnership è il modo perfetto per affrontare l’affine del gioco gruppo target. Passione e innovazione: questo non è solo ciò che rende gli e-sport ciò che sono, ma si adatta anche bene al ruolo agile e pionieristico di Zurigo nel settore. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *