GamersOrigin sigla una partnership con Nicecactus

L’organizzazione francese di eSport GamersOrigin ha stretto una partnership con la piattaforma di prestazioni dei giocatori Nicecactus.

L’accordo vedrà GamersOrigin condividere le sue conoscenze e risorse, mentre Nicecactus offrirà la sua base di utenti registrata per scopi di talent scouting.

Nicecactus offre strumenti per i giocatori per migliorare le proprie abilità attraverso allenamento, analisi e competizione. Ospita tornei quotidiani in titoli come League of Legends, Fortnite e Counter-Strike Global Offensive. Si dice che migliaia di utenti si siano registrati al suo sito web sperando di far salire di livello il loro gioco e far parte di un team di professionisti.

È esattamente quella base di utenti che sarà fondamentale nella partnership di Nicecactus con GamersOrigin che compete come Fortnite, Hearthstone, Apex Legends e League of Legends. GamersOrigin ha lanciato la propria League of Legends Academy come risultato diretto dell’accordo, che offrirà ai dilettanti selezionati dalla piattaforma di Nicecactus l’opportunità di iniziare la loro carriera di eSport.

In cambio, gli allenatori e gli analisti di GamersOrigin presteranno la loro esperienza attraverso “una serie di eventi e attività organizzati durante tutto l’anno”, mentre i suoi giocatori si sfideranno nei tornei di Nicecactus, secondo un comunicato. Il team offrirà anche il suo centro di formazione per sessioni speciali con gli abbonati Nicecactus.

Entrambe le parti hanno dichiarato che il loro accordo è stato “guidato dal nostro comune desiderio di offrire a tutti un gioco competitivo di alto livello” in annunci separati pubblicati sui rispettivi siti Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.