Uno spettacolo sempre in bilico e ricco di sorprese, è quello messo in scena ieri dai team TBCo e Pulsar che ottengono un incredibile pareggio per 1 a 1

Il Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC LEAGUE, regala incredibili emozioni e adrenalina confermandosi appuntamento imperdibile per tutti i gamer e appassionati della categoria esport Battlefield.

Nella giornata di ieri, giovedì 12 marzo 2020, la battaglia ha coinvolto i veterani del Team Pulsar – in partenza favoriti per la vittoria finale e leader da anni del panorama competitivo Ita Clan Competition –  contro il nuovissimo The Betting Coach Battlefield eSport Team – costituito da players provenienti da diversi clan partecipanti ai vari campionati IcG, Aliens e Humans.

La battaglia è terminata con un pareggio per 1 a 1, che oltre a portare i due team in seconda posizione nella classifica della categoria Alien, ha evidenziato tutta la forza dei Pulsar e le incredibili prospettive di crescita del team TBCo per la prima volta insieme su una mappa da battaglia.

DATI E NUMERI DI GIORNATA

FORMAZIONI IN BATTAGLIA

Formazionie Team TBCo: Xx_DeadFox27_xX / Ridi_colo / Cangrande94 / IX_BlackWolf_VII / Mr_MW2_N1

Formazionie Team Pulsar: xSKiiiOoO_- / Il__Fabbro / X__MaTT5 / DoctorMaik / AsparinoTRILLER

MAPPE GIOCATE

0-43 – 63-0 – vittoria Team Pulsar in Tickets
0-7 – 0-23 – vittoria Team TBCo in Side

DIRETTA LIVE SU CANALE UFFICIALE ICC LEAGUE

COMMENTI DI FINE PARTITA

Team Pulsar:

I TBCo si sono fatti valere e hanno dimostrato determinazione contro di noi che forse abbiamo preso troppo alla leggera questa Clan War . Abbiamo sottovalutato questo Team nato agli sgoccioli dall’inizio del Campionato e che credevamo inesperto . Al di la delle aspettative, i TBCo hanno dimostrato organizzazione tattica, pazienza e astuzia sopratutto in fase di attesa dell’avversario. Bravi nel conquistare le bandiera e ottimi nei movimenti sulla mappa e sull’obiettivo . Ancora Complimenti! Ai #TheBettingCoach per la ottima partita di questa sera .

Per quanto ci riguarda, il Team Pulsar deve pensare già alla prossima partita facendo tesoro di quanto appreso oggi e ponendo attenzione a non sottovalutare il nostro prossimo avversario. Rimbocchiamoci le maniche e facciamoci valere contro “i Gajardi Tosti Leali” [iGTL] , reduci da una pesante sconfitta per 2-0 contro gli RDLe .

The Betting Coach Battlefield eSport Team

Siamo felici del risultato ottenuto in questo primo appuntamento!

Il Team Pulsar è molto forte, da anni militano da protagonisti in ambito Battlefield, quindi scontrarsi contro di loro è sempre difficile e molto stimolante. Sapevamo di dover combattere contro un team affiatato e ben organizzato, ma siamo stati bravi a contrastarli e dargli filo da torcere. Partivamo da sfavoriti perché siamo un team giovane che giocava insieme per la prima volta, ma non siamo gli ultimi arrivati! La nostra squadra è composta da giocatori non di certo alle prime armi. In merito a questa sfida, non è stato facile coordinare mosse e azioni ma il risultato ci gratifica e ci riempie di ambizione per le prossime battaglie. Complimenti ai nostri avversari, è stato un incontro davvero entusiasmante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *