Il mercato delle sponsorizzazioni di Uconnect Esports ha portato a siglare diverse collaborazione con la piattaforma streaming di Twitch, con Student, HyperX, Cooler Master e DreamHack per tutto il 2020.

I sopra citati partner, offriranno supporto e organizzazione logistica ed economica ad organizzazioni ed eventi collegiali di eSports, trasmessi sulla piattaforma tv e streaming di Uconnect Esports.

Dylan Liu, fondatore e CEO di Uconnect Esports, ha parlato di questa mission aziendale in un comunicato:

“Come leader dell’organizzazione della prima generazione di eSport collegiali, il nostro obiettivo in Uconnect Esports è quello di aprire un intero ecosistema per sponsorizzazioni e supporto.

L’export collegiale è un nuovo spazio per molti marchi e amministratori collegiali, quindi è importante dedicare attenzione e essere operativi con qualità su questo aspetto verticale al mercato.

“Stiamo aiutando entrambe le parti a entrare nell’ecosistema dando priorità agli studenti. Vogliamo assicurarci che queste organizzazioni e questo ecosistema continui a essere guidati e organizzato dagli studenti, con il valido supporto di amministratori e marchi. “

Lanciato nell’agosto 2019, si dice che oltre 120 eSport collegiali e organizzazioni di gioco siano stati incorporati nella piattaforma, facilitando oltre 160 sponsorizzazioni su un totale di otto marchi super famosi e molto attivi sul mercato.

La partnership con DreamHack li vedrà collaborare a un nuovo vertice sugli eSport intitolato “Collegiate Rising, alimentato da Twitch Student” con relatori da amministratori universitari fino a “ex leader collegiali che ora lavorano per grandi marchi globali”.


MAGGIORI INFO

Uconnect Esports è un mercato di sponsorizzazioni che consente ai marchi di gestire e sponsorizzare comunità ed eventi di eSport in tutto il Nord America.

Uconnect Esports ha sede legale e operativa ad Austin, in Texas USA, ed è fondata da ex leader – players e dirigenti di realtà eSport collegiali delle più grandi organizzazioni di eSport collegiali del Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *