Il mercato delle sponsorizzazioni di Esports Uconnect Esports ha stretto una collaborazione con Twitch Student, HyperX, Cooler Master e DreamHack per il 2020.
I partner supporteranno e sponsorizzeranno organizzazioni ed eventi collegiali di eSports sulla piattaforma di Uconnect Esports.
Dylan Liu, fondatore e CEO di Uconnect Esports, ha parlato della missione dell’azienda in un comunicato: “Come leader dell’organizzazione della prima generazione di eSport collegiali, il nostro obiettivo in Uconnect Esports è quello di aprire un intero ecosistema per sponsorizzazioni e supporto. L’export collegiale è un nuovo spazio per molti marchi e amministratori collegiali.
“Stiamo aiutando entrambe le parti a entrare nell’ecosistema dando priorità agli studenti. Vogliamo assicurarci che queste organizzazioni e questo ecosistema continuino a essere guidati e guidati dagli studenti, con il supporto di amministratori e marchi. “
Lanciato nell’agosto 2019, si dice che oltre 120 eSport collegiali e organizzazioni di gioco siano stati incorporati nella piattaforma di Uconnect Esports, facilitando oltre 160 sponsorizzazioni su un totale di otto marchi.
La partnership con DreamHack li vedrà collaborare a un nuovo vertice sugli eSport intitolato “Collegiate Rising, alimentato da Twitch Student” con relatori da amministratori universitari fino a “ex leader collegiali che ora lavorano per grandi marchi”.