ICC League: il Team TBCo rimedia una pesante sconfitta al secondo appuntamento del campionato Battlefield

In una serata tutta da dimenticare per i ragazzi del TBCo, brilla la stella del Team RdLe, che domina la partita e si riporta in vetta alla classifica della categoria Aliens del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4

Il secondo turno del campionato ICC League 2020, si è chiuso con l’appuntamento di ieri tra il team di The Betting Coach (TBCo) e quello delle Riserve di Lusso Elite (RdLe)

Ad avere la meglio, sono stati i ragazzi dei RdLe che hanno dominato entrambe le mappe e portato a casa una vittoria importante che li riporta in vetta alla classifica.

Un gruppo affiatato e organizzato quello delle “Riserve”, coordinato da un irrefrenabile Black9_7Wolf in sereata di grazia e autore di una prestazione super. Ma con lui tutto il team ha gestito al meglio un match importantissimo per il proseguo del loro campionato.

Per i TBCo, reduce da un ottimo pareggio all’esordio contro i Pulsar, arriva una pesante sconfitta che li costringe a riorganizzarsi immediatamente in occasione dei prossimi appuntamenti.

Al di la del risultato, per il team ci sono stati ugualmente degli ottimi spunti sui quali provare a costruire qualcosa di positivo per il futuro. Va ricordato che il team è composto da players provenienti da diversi clan di ICC League, uniti per la prima volta in battaglia, per questo servirà rodaggio ed esercitazione prima di diventare un team competitivo a tutti gli effetti.

RESOCONTO DELLE MAPPE

IL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.