ICC League: tutto pronto per la fase di ritorno del Campionato Battlefield con la Clan War tra Pulsar e The Betting Coach eSport Team

Appuntamento da non perdere questa sera con il primo match di ritorno della categoria Aliens del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4. In battaglia la capolista Team Pulsar affronterà gli sfidanti del TBCo.

Dopo la spettacolare e adrenalinica Clan War di esordio di questo Campionato ICC League, i Team TBCo e Pulsar tornano a darsi battaglia con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali per la corsa finale verso la vittoria di questa edizione 2020 del torneo.

I Pulsar dominano la classifica con 7 punti (2 vittorie – 1 pareggio), confermandosi un team affiatato e ben organizzato con grande esperienza maturata nel tempo.

I TBCo, team promosso dal sito web www.thebettingcoach.com, dopo un esordio interessante (pareggio per 1 a 1), hanno rimediato una pesante sconfitta al secondo turno vincendo in seguito l’ultimo match contro gli Incursori GTL. Attualmente sono terzi a 4 punti.

Ricordiamo che il team è alla sua prima apparizione ufficiale nel sistema competitivo esport ed è composto da gamer appartenenti a diversi team di ICC League uniti in battaglia per la prima volta.

La Clan War, come di consueto, sarà disponibile live sul canale ufficiale di Ita Clan Competition raggiungibile al seguente link a partire dalle ore 21.40: Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.