Continua il percorso di crescita dei due siti web di informazione eSports Activity e The Betting Coach attraverso i mercati dei videogames competitivi con l’ufficializzazione di una nuova partnership in Polonia.

D&D Media Group, azienda titolare dei siti web www.thebettingcoach.com e www.esportsactivity.com, da anni protagonista in prima linea per l’informazione attraverso i mercati iGaming mondiali, annuncia una nuova alleanza strategica con la Gaming Club polacca- United Gamers PL; una collaborazione nata con l’obiettivo di creare, sviluppare e promuovere nuove soluzioni eSport sul tutto il territorio europeo.

La GAMING CLUB UNITED GAMERS PL. è un’organizzazione e-sport Polacca che riunisce fan e giocatori provenienti da tutta Europa. Il gruppo è formato da giocatori di piattaforme Xbox One, PC e PS4.

United Gamers Pl collabora con leghe, commentatori e personaggi pubblici molto importanti sulla scena eSport nazionale e internazionale ed è inserita nel Campionato Battlefield V su 3 piattaforme. Organizza e promuove eventi eSport di alto interesse.

La partnership appena siglata giunge in occasione del primo campionato in Battlefield5 in Polonia organizzato da United Gamers Pl. Gli accordi serviranno a garantire news inedite delle varie Clan War del Campionato oltre che fornire news Battlefield per tutti i loro utenti.

Il campionato partirà ufficialmente oggi – venerdì 3 Aprile 2020 e si giocherà su tre piattaforme ecco i dettagli dei primi 3 match:

CLAN WAR SU PC

[UCT] Unlimited Capabilities Team GRUZ vs [PURE] Clan Polska

Start venerdì 03/04/2020 ore 20:00

CLAN WAR SU XBOX:

[BKW 1] Bastardi senza gloria vs [T2K]

Start venerdì 03/04/2020 ore 20:00

CLAN WAR SU PS4:

UCD vs 1410 PL

Start venerdì 03/04/2020 ore 20:00

Al campionato parteciperà anche UNLIMITED CAPABILITIES TEAM [UCT], il team eSport per la serie battlefield 5 creata dalla collaborazione di numerosi protagonisti polacchi, tra i quali anche GAMING CLUB UNITED GAMERS PL.

Appuntamento fissato questa sera a partire dalle ore 20,00 sui canali streaming ufficiali di United Gamers Pl!

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile visitare i canali ufficiali:

Official website: CLICK HERE

Facebook page: CLICK HERE

Youtube channel: CLICK HERE

Twitch channel: CLICK HERE

Twitter: CLICK HERE

Istagram: CLICK HERE

Discord: CLICK HERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *