Zenni, il fornitore di prodotti ottici, ha annunciato la sua espansione nel mercato degli eSport con una serie di partnership su più titoli di giochi.

L’espansione vede la compagnia rinnovare la sua partnership con Golden Guardians, oltre ad accogliere Houston Outlaws e Pittsburgh Knights come nuovi partner.

Zenni opererà insieme ai suoi tre partner per produrre contenuti progettati “a beneficio dell’intera comunità di gioco” e promuovere l’educazione alla salute degli occhi come la tecnologia inerente alla sua linea di lenti che bloccano la luce blu, Blokz. Inoltre, la società farà il suo debutto sulle sue piattaforme di social media dedicate al gioco per evidenziare eventi, omaggi, prodotti collaborativi in ​​edizione limitata e altri beni appartenenti ai suoi partner.

Sean Pate, Brand Communications Officer di Zenni, ha commentato l’espansione in un comunicato: “Siamo stati estremamente soddisfatti della nostra incursione iniziale negli eSport e non vediamo l’ora di collaborare maggiormente con la comunità per educare e rafforzare l’importanza della protezione degli occhi quando di gioco. Crediamo che la nostra tecnologia di obiettivi Blokz abbia un posto endemico nel mondo degli eSports e siamo ansiosi di condividere il suo valore con un pubblico più vasto nel 2020. Che tu sia un giocatore professionista o un giocatore occasionale, Zenni Blokz protegge i tuoi occhi dalla luce blu e aiuta a ridurre l’affaticamento degli occhi per migliorare le prestazioni “.

Il rivenditore di ottica ha in programma di ampliare le sue attivazioni in occasione di eventi di gioco una volta che le operazioni in diretta riprenderanno a seguito di COVID-19. Il comunicato ha anche osservato che Zenni intende continuare a “costruire il suo elenco di influencer”, che si dice sia rafforzato dai Pittsburgh Knights e dalla sua collaborazione con il rapper vincitore del Grammy Award Wiz Khalifa.

Lori Burgess, COO di Beasley Esports, ha espresso la sua eccitazione per conto di Houston Outlaws: “The Houston Outlaws sono entusiasti di far parte di Zenni Gaming e dell’impegno di Zenni nei confronti degli eSports. Essendo una delle squadre più popolari della Overwatch League, i Fuorilegge sono entusiasti di presentare ai giocatori la vasta gamma di occhiali Blokz di Zenni che prevengono l’affaticamento degli occhi e bloccheranno la luce blu per il nostro team nella loro missione per vincere! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *