BLAST annuncia di aver ottenuto un finanziamento di $ 13,5 milioni per i suoi eventi

L’organizzatore BLAST ha annunciato di aver raccolto € 12,5 milioni ($ 13,5 milioni) in finanziamenti da varie società tecnologiche e di capitale di rischio.

Il round è stato guidato da Johan Gedda, co-fondatore di Rocket Software, e dall’investitore di ritorno Vækstfonden, il fondo di investimento dello stato danese. Altri investitori esistenti, Fondi europei per VC Creandum, Heartcore Capital e Maki hanno contribuito a completare il round.

L’annuncio è avvenuto sui canali ufficiali di Blast:

La società con sede in Danimarca, BLAST è una società di intrattenimento esports specializzata in spettacoli in studio, eventi nell’arena e contenuti online. I prodotti di trasmissione dell’azienda possono essere visti su reti televisive globali, nonché su piattaforme digitali come Twitch, YouTube e la propria piattaforma di trasmissione.

Principalmente noto per il suo Counter-Strike: tornei competitivi offensivi globali in sette eventi e cinque continenti, BLAST ha recentemente acquisito un altro titolo competitivo nella massiccia arena di battaglia online di Valve (MOBA), Dota 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *