Star2Score: Risultati amari per la Serie A

La prima giornata del torneo Star2score è stata amara per la eSerie A TIM: la rappresentativa italiana ha raccolto solo un pareggio e una sconfitta.

Ieri si è giocata la prima giornata del torneo “Stay2Score”, organizzato da European Leagues con la partecipazione di otto tra le principali Leghe Europee. L’obiettivo del torneo è trovare la migliore All Star League d’Europa di EA SPORTS FIFA 20.

Alle 19:00 si sono sfidati Cosimo Guarnieri, pro player del Cagliari Calcio Esports e Brian Hessing della eDivisie.

Dopo il vantaggio iniziale di Hessing, Guarnieri ha messo a segno due gol in rapida successione, ribaltando momentaneamente le sorti dell’incontro. Il pareggio negli ultimi minuti degli olandesi ha fissato il risultato sul 2-2.

Alle 19:30 Pol Lirola, calciatore dell’ACF Fiorentina ha giocato con Silvester Van Der Water. Anche in questo caso gli olandesi sono passati subito in vantaggio. Il primo tempo si è concluso con un susseguirsi di emozioni: prima è arrivato il pareggio di Lirola, poi il giocatore della Fiorentina è di nuovo andato in svantaggio per poi agguantare il pareggio prima del fischio di metà tempo. Il secondo tempo si è aperto nuovamente con un gol di Van Der Water, al quale il giocatore spagnolo ha risposto immediatamente. La partita si è chiusa 3 a 3.

Il Round 1 si è quindi concluso con il pareggio per 5-5 tra eDivisie e eSerie A TIM, la eBundesliga ha vinto per 3 a 2 contro l’Ekstraklasa Games, l’eLiga Portugal ha stracciato per 6-2 la Proximus ePro League belga e infine l’eAllsvenskan ha vinto per 5 a 3 contro la eLaLiga Santander.

Il Round 2 è stato tra la eSerie A TIM e eAllsvenskan. Daniele Gallina, pro player dell’U.S. Lecce Esports ha affrontato alle 20:00 William Berg. Anche in questo caso il rappresentante della eSerie A TIM è andato subito in svantaggio. Questa volta, però, è mancata la reazione da parte di Gallina, che ha subito il gioco e l’aggressività avversaria. La partita si è conclusa per 5-1 a favore dell’eAllsvenskan.

Alle 20:20 Jakub Jankto, calciatore dell’U.C. Sampdoria, ha provato a ribaltare il risultato contro Mohamed Seid. Il giocatore blucerchiato si è portato in vantaggio, ma lo svedese ha immediatamente pareggiato. Jankto è nuovamente tornato in vantaggio nel secondo tempo, questa volta riuscendo a mantenere la porta inviolata e segnando un terzo gol allo scadere. Il punteggio aggregato è comunque sfavorevole alla eSerie A TIM, che ha perso 4-6 nei confronti della eAllsvenskan.

Gli altri risultati del Round 2 sono: Ekstraklasa Games batte eDivisie 5-2, eBundesliga perde 2-5 contro la eLiga Portugal e Proximus ePro League perde 2-6 nei confronti della eLaLiga Santander.

La classifica:

  1. eLiga Portugal 6
  2. eAllsvenskan 6
  3. eLaLiga Santander 3
  4. Ekstraklasa Games 3
  5. eBundesliga 3
  6. eSerie A TIM 1
  7. eDivisie 1
  8. Proximus ePro League 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.