League of Legends: una maratona Twitch per combattere il Coronavirus!

Riot Games ha annunciano la Mid-Season Streamathon: una maratona di streaming di League of Legends per raccogliere fondi e aiutare gli enti di soccorso nella lotta a Covid19.

L’evento si svolgerà no stop per più giorni e coinvolgerà gamers in tutto il mondo, garantendo così una copertura capillare degli streaming e il coinvolgimento continuo dei milioni di appassionati di LoL.

La Mid-Season Streamathon di League of Legends si terrà dal 30 maggio all’1 giugno e sarà sostenuta da partner come State Farm, Red Bull, Secretlab e Mastercard. Le 48 ore di programmazione previste dagli streming comprenderanno anche delle intense battaglie continentali tra squadre. Non mancheranno poi le battaglie MOBA tra le migliori squadre di LPL e LCK per decretare il vincitore assoluto della Mid-Season Cup.

Per tutta la durata dell’evento, i fan di League of Legends potranno fare donazioni a sostegno della rete globale di organizzazioni no-profit che stanno affrontando l’emergenza mondiale della pandemia da COVID-19. Le donazioni confluiranno nel Riot Games Social Impact Fund per poi essere redistribuite tra tutte le organizzazioni benefiche collegate all’iniziativa del colosso videoludico americano che, fino ad oggi, ha già donato un totale di 4,5 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *