Astralis Group sigla un accordo triennale con Hummel

L’organizzazione danese Astralis Group ha siglato un accordo di sponsorizzazione triennale “completo” con Hummel, marchio danese di abbigliamento sportivo.

L’accordo inizialmente include Future FC e Origene, con il coinvolgimento di Astralis dopo che il suo accordo con Jack & Jones termina a metà settembre.

L’accordo triennale vedrà l’Hummel fornire a ciascuna delle squadre del Gruppo Astralis “abbigliamento da gioco e sportivo” come partner di abbigliamento dominante – una versione afferma che i progetti di collaborazione per Future FC e Origen sono già in corso. I termini finanziari della partnership non sono stati resi noti al momento della redazione.

Jakob Lund Kristensen, CCO e co-fondatore del gruppo Astralis, ha parlato dell’accordo in un comunicato: “Abbiamo lavorato per trovare il partner ideale in tutti i team per un po ‘, e Hummel è stato in realtà il primo marchio che abbiamo considerato quando la possibilità di entrare in una sponsorizzazione di gruppo si è presentato. In molti modi, abbiamo visioni simili e ci piace superare i limiti. Allo stesso tempo, Hummel ha una storia e un’eredità all’interno dell’abbigliamento sportivo, che si adatta perfettamente alle nostre ambizioni di professionalizzare ancora di più gli sport ”.

Almeno un marchio di proprietà del Gruppo Astralis è associato a artisti del calibro di Audi, Unibet, Logitech G, Secretlab, OMEN di HP, GLHF, Newzoo, Royal Unibrew, CS.Money e Turtle Beach.

Allan Vad Nielsen, CEO di Hummel, ha anche commentato: “Siamo orgogliosi di entrare nel mondo degli eSport in collaborazione con Astralis Group, un vero pioniere in un settore caratterizzato da innovazione, evoluzione continua e professionalizzazione. Lo sviluppo globale del merchandising di eSport è una grande opportunità e Hummel sarà in ottima forma, in linea con tre grandi marchi che si adattano perfettamente al nostro DNA. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *