L’organizzazione danese Astralis Group ha siglato un accordo di sponsorizzazione triennale “completo” con Hummel, marchio danese di abbigliamento sportivo.

L’accordo inizialmente include Future FC e Origene, con il coinvolgimento di Astralis dopo che il suo accordo con Jack & Jones termina a metà settembre.

L’accordo triennale vedrà l’Hummel fornire a ciascuna delle squadre del Gruppo Astralis “abbigliamento da gioco e sportivo” come partner di abbigliamento dominante – una versione afferma che i progetti di collaborazione per Future FC e Origen sono già in corso. I termini finanziari della partnership non sono stati resi noti al momento della redazione.

Jakob Lund Kristensen, CCO e co-fondatore del gruppo Astralis, ha parlato dell’accordo in un comunicato: “Abbiamo lavorato per trovare il partner ideale in tutti i team per un po ‘, e Hummel è stato in realtà il primo marchio che abbiamo considerato quando la possibilità di entrare in una sponsorizzazione di gruppo si è presentato. In molti modi, abbiamo visioni simili e ci piace superare i limiti. Allo stesso tempo, Hummel ha una storia e un’eredità all’interno dell’abbigliamento sportivo, che si adatta perfettamente alle nostre ambizioni di professionalizzare ancora di più gli sport ”.

Almeno un marchio di proprietà del Gruppo Astralis è associato a artisti del calibro di Audi, Unibet, Logitech G, Secretlab, OMEN di HP, GLHF, Newzoo, Royal Unibrew, CS.Money e Turtle Beach.

Allan Vad Nielsen, CEO di Hummel, ha anche commentato: “Siamo orgogliosi di entrare nel mondo degli eSport in collaborazione con Astralis Group, un vero pioniere in un settore caratterizzato da innovazione, evoluzione continua e professionalizzazione. Lo sviluppo globale del merchandising di eSport è una grande opportunità e Hummel sarà in ottima forma, in linea con tre grandi marchi che si adattano perfettamente al nostro DNA. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *