Dota2 Blast Bounty Hunt (Europa): segui le semifinali

Appuntamento da non perdere oggi, mercoledì 10 giugno 2020, a partire dalle ore 16.30 con le semifinali del Blast Bounty Hunt (Europa) di Dota2.

Ecco i due match in programma:

Segui la diretta dei tuoi campioni preferiti su CyberBet e scommetti ottenendo fantastici bonus. CLICCA QUI

INFORMAZIONI su Cyber Bet

Cyber Bet, di proprietà di Ice Gaming N.V, è un bookmaker autorizzato e regolato dal governo di Curacao, licenza # 8048 / JAZ2019-062. È una società globale specializzata in scommesse con unico interesse, il mercato degli eSport. Il sito web del bookmaker è strutturato in modo da facilitare la navigazione anche da parte degli utenti che vi accedono per la prima volta.

L’assistenza clienti è in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno e ogni utente può essere servito in diverse lingue di defoult

Cyber Bet Sportbook è rappresentato dalle più popolari discipline di eSport e sport con la più ampia gamma di mercati pre-partita e live.

Depositare e prelevare su Cyber Bet è semplice e veloce, tramite diversi fornitori di pagamenti più tradizionali a quelli più tecnologici. Attualmente, i clienti possono prelevare e depositare con i seguenti metodi: Wirecard (Mastercard, Visa), Skrill, Neteller, QIWI e tanti altri ancora.

Un gran numero di bonus di benvenuto e promozioni attendono tutti i nuovi utenti!

VISITA IL SITO UFFICIALE PER TUTTI I DETTAGLI: CLICCA QUI


INFORMAZIONI SU DOTA2

Dota 2 è un videogioco MOBA Free to Play sviluppato da Valve Corporation utilizzando il motore grafico Source Engine.

Il gioco è il sequel stand-alone della custom map di Warcraft 3 intitolata Defense of the Ancients. Annunciato il 13 ottobre 2010.

il gioco è distribuito nel 2012 in formato digitale sulla piattaforma Valve, Steam.

Il lancio ufficiale del gioco, in conclusione della beta, è avvenuto il 9 luglio 2013.

A differenza dell’originale Dota, in Dota 2 la parola “Dota” non è stata scelta come acronimo di “Defence of the Ancients” a causa di problemi di copyright con la Blizzard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *