Riparte l’appuntamento eSport in compagnia di United Gamers PL e il suo campionato Battlefield V T8. Al via la seconda edizione con iscrizioni aperte fino al 30 giugno 2020.

La GAMING CLUB UNITED GAMERS PL. è un’organizzazione e-sport Polacca che riunisce fan e giocatori provenienti da tutta Europa. Il gruppo è formato da giocatori di piattaforme Xbox OnePC PS4.

United Gamers Pl collabora con leghe, commentatori e personaggi pubblici molto importanti sulla scena eSport nazionale e internazionale ed è inserita nel Campionato Battlefield V su 3 piattaforme. Organizza e promuove eventi eSport di alto interesse.

Dopo il grande successo della passata edizione, ritorna a gran richiesta uno degli appuntamenti più importanti organizzati da questo gruppo: il Campionato T8 della serie Battlefield V

I nostri due siti web – eSpors Activity e The Betting Coach -, in qualità di media partner dell’evento, seguiranno in esclusiva per i loro lettori, tutte le battaglie in programma, raccontando di tutte le novità e l’adrenalina vissuta in campo dai player.

Appuntamento da non perdere assolutamente con il Campionato T8 Battlefield V di United Gamers!

Per tutte le informazioni e per iscriversi, basta contattare gli organizzatori ai seguenti contatti:

Official website: CLICK HERE

Facebook page: CLICK HERE

Youtube channel: CLICK HERE

Twitch channel: CLICK HERE

Twitter: CLICK HERE

Istagram: CLICK HERE

Discord: CLICK HERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *