LoL: Getty Images partner fino al 2024

Riot Games ha annunciato Getty Images come partner ufficiale delle sue iniziative di eSport globali per League of Legends (LoL) fino al 2024.

Secondo gli accordi resi noti dal famoso sviluppatore di giochi esport, Getty Images sarà partner ufficiale del suo evento di punta.

L’azienda web fornitrice di contenuti foto e video a livello globale, si occuperà della distribuzione delle immagini fotografiche e degli eventi di eSport della League of Legends.

Come parte dell’accordo, Getty Images “gestirà le foto editoriali e le richieste di licenza” per il campionato mondiale che si svolgerà a metà stagione e l’evento All-Star di fine anno.

La partnership avrà inizio con il Campionato mondiale 2020, che dovrebbe svolgersi in autunno.

Naz Aletaha, Head of Global Esports Partnerships for Riot Games , ha parlato della partnership in un comunicato:

“Stiamo entrando nel secondo decennio di League of Legends Esports e le partnership con altri leader del settore aiutano a promuovere la crescita e l’amplificazione del nostro sport e i più grandi eventi della nostra stagione.

“Getty Images è stata la principale fonte di fotografia sportiva per oltre 25 anni e siamo entusiasti di avere immagini della League of Legends Esports rintracciabili nella loro biblioteca insieme ai migliori sport, musica e intrattenimento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *