“Da Flop Driver a Top Driver” il training online d F1 esport

Presto online: “Da Flop Driver a Top Driver”, il training gratuito dedicato agli appassionati di F1 Esport.

L’appuntamento sarà organizzato da ADT Esports Academy, la nota accademia per piloti di simulatori di corse automobilistiche.

ADT Esports Academy è una realtà videoludica italiana e azienda di formazione eSport divenuta punto di riferimento per tantissimi piloti amatoriali e professionisti di F1, ha annunciato il lancio di un importante training gratuito per tutti gli appassionati del famoso videogames F1.

L’approfondimento avrà la durata di circa 1 ora e 30 minuti, nei quali ADT affronterà diverse tematiche riguardanti il mercato delle corse automobilistiche online.

Quali sono i principali ostacoli che incontra un neo pilota di F1 esport?

Lo scopriremo insieme nei vari punti che il training affronterà!

La mission di questo speciale approfondimento, ha spiegato da Alberto Di Teresa (Founder e titolare dell’Academy)

…è offrire un valido supporto al settore e contribuire a migliorare il livello dei player in circolazione, offrendo contenuti di qualità e informazioni importantissime.

l’idea è quella di portare le loro carriere a livelli sempre più alti!

Per tutti gli interessati, è possibile partecipare a “Da Flop Driver a Top Driver” cliccando qui


SU F1 Esport

Videogioco professionale promosso dalla Formula 1.

Il programma è stato creato nel 2017 per coinvolgere il videogioco ufficiale di Formula 1 e la sua comunità di giocatori, fornendo una nuova strada per un maggiore coinvolgimento con lo sport della Formula 1.

Nel 2018, i team ufficiali di Formula 1 si sono uniti al programma per la prima volta per creare i propri team di eSport per competere nel campionato di Formula 1 Esports Series.

In risposta all’epidemia di Coronavirus, che ha causato il rinvio o l’annullamento di diverse gare del Gran Premio di Formula 1, si sta svolgendo una serie di Gran Premi virtuali con la partecipazione di piloti di F1 attuali ed ex e ospiti di celebrità (inclusi i piloti della serie F1 Esports).

Il primo Virtual Grand Prix si è tenuto il 22 marzo, vinto da Guanyu Zhou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.