Ubisoft nei giorni scorsi, ha annunciato che l’evento Rainbow Six Siege – il Six Invitational , si svolgerà ancora a Parigi dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal governo francese e dalle autorità locali.

L’evento offline, che inizierà l’11 maggio, si svolgerà senza pubblico in loco e sarà sottoposto a rigide misure sanitarie, secondo il comunicato. 

L’editore ha anche rivelato che a tutte e sei le squadre brasiliane che si sono qualificate per il Six Invitational è stato permesso di entrare nel paese.

Sfortunatamente, Ubisoft ha anche annunciato che Wildcard Gaming non parteciperà all’Invitational. 

Secondo il comunicato ufficiale dell’organizzazione, il governo australiano ha negato la richiesta della squadra di lasciare il Paese. 

Di conseguenza, Wildcard riceverà l’1% del montepremi di $ 3.000.000 (~ £ 2.172.000), che corrisponde a un 19 ° – 20 ° posto nella competizione.

Per soddisfare i requisiti di sicurezza, i team dovranno fornire un test PCR negativo risalente a meno di 36 ore prima del volo, un test all’arrivo in Francia e un rigoroso periodo di quarantena di 10 giorni.

Per aumentare il numero di partite e garantire il seeding più accurato prima dei playoff, l’organizzatore ha anche aggiornato il formato del torneo dell’evento. 

Il Six Invitational 2021 includerà 19 squadre divise in due gruppi, con le prime otto squadre di ciascun gruppo che avanzeranno ai playoff. In totale, durante la fase a gironi si giocheranno 81 partite tra le quattro regioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *