Score ! Hero 2: il gioco presenta i 20 team della Liga spagnola

In seguito al successo mondiale ottenuto dal gioco per dispositivi mobile “Score ! Hero ”, è stato presentato un aggiornamento che aggiungerà 20 squadre di LaLiga Santander per i prossimi tre anni.

First Touch Games (FTG), in collaborazione con LaLiga, ha annunciato il rilascio del gioco di calcio mobile di FTG “Score ! Hero 2 “.

Il sequel del famoso e originale successo” Score! Hero “, includerà squadre autorizzate dalla massima competizione spagnola de LaLiga Santander. 

Hero è protagonista mercato dei giochi mobili da oltre cinque anni, e ha raggiunto oltre 300 milioni di download in tutto il mondo con milioni di utenti che ancora giocano ogni giorno.

La partnership triennale con LaLiga vedrà tutti i 20 club di LaLiga Santander aggiunti nel gioco. L’inclusione delle divise ufficiali e dei nomi delle squadre sarà una esclusiva del gioco che fornirà nuove opportunità di svago ai fan di tutto il mondo.

Charles Chapman, CEO di FTG, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con LaLiga per il lancio di Score! Hero 2. Laliga incarna tutto ciò che è speciale del calcio, mostrando la massima abilità, qualità e divertimento che chiunque vedrà in qualsiasi parte del mondo. 

Sono queste le qualità che miriamo a portare a Score! Hero, alla base del suo successo per molti anni a venire. “

Oscar Mayo, direttore commerciale, marketing e sviluppo internazionale di LaLiga, ha aggiunto:

“Decine di milioni di fan in tutto il mondo hanno già scoperto LaLiga attraverso il nostro ecosistema digitale, comprese le nostre app ufficiali, giochi, piattaforma OTT e contenuti. 

La collaborazione con FTG è un modo entusiasmante per ampliare questa visibilità attraverso uno dei giochi di calcio più popolari al mondo, che sarà reso ancora più coinvolgente e coinvolgente grazie alla presenza di squadre con licenza completa “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *