Web Marketing Festival (WMF2021): al via oggi, il più grande show nazionale dedicato al mondo dell’innovazione

Web Marketing Festival (WMF2021); l’attesa è finita! Parte oggi a Rimini, il grande show, dedicato a cultura, formazione e informazione per il mercato dell’innovazione nazionale.

Oltre 60 sale tematiche e più di 100 eventi per un appuntamento imperdibile che parte oggi – giovedì 15 luglio, e sarà live fino al 17 luglio 2021.

Ricordiamo che potrete seguire WMF2021 sia in presenza (presso i padiglioni expo in Rimini), che Online (tramite l’apposita piattaforma web disponibile sul sito web ufficiale).

Apertura con Roy Paci e gli Aretuska!

Dopo i successi delle due edizioni 2020, il Festival torna in presenza, a Rimini, per esplorare l’Universo dell’Innovazione attraverso la Formazione e numerosi eventi di Show, Intrattenimento, Cultura, Business & Networking.

Tutto pronto per il Day1, appena inaugurato (ore 9.30) in compagnia di tanta buona musica e divertimento!

Squilli e grande festa per uno dei trombettisti più riconosciuti al mondo, che proporrà in circa un’ora, i suoi successi più iconici e riprodurrà alcuni brani mai inseriti nei precedenti live; in scena Roy Paci, affiancato dagli Aretuska!

Ricordiamo che questa sarà una delle ultime tappe che gli artisti affronteranno insieme, nonché la giusta occasione per salutare in modo appassionato ed originale i fans di un progetto lungo 25 anni.

La musica e il grande spettacolo, accompagneranno quindi, l’apertura della prima giornata del Mainstage che, alle ore 10.30, vivrà l’attesa di conoscere il primo ospite a sorpresa!

Chi ci sarà ad accogliere i visitatori di WMF2021? Lo scopriremo tra poco

Il nostro sito web www.esportsactivity.com, seguirà ogni singolo attimo di questo elettrizzante evento, raccontandovi tutte le ultime novità e sorprese in programma.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA COMPLETO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO


Per tutti gli ulteriori dettagli su Web Marketing Festival è possibile visitare:


Su WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale

Con le oltre 21.000 presenze dell’edizione 2019 e i24.000 partecipanti online dei due appuntamenti ibridi realizzati nel 2020, il WMF è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Ideato e prodotto da Search On Media Group, il Festival si pone come uno strumento al servizio della società, un acceleratore di innovazione che ogni anno in Italia e all’estero realizza eventi, progetti e iniziative dedicate alla costruzione condivisa di un Futuro migliore e dialogando con istituzioni, enti locali, università, scuole, aziende e realtà del territorio.

Su On Media Group

Dal 2004 ha l’obiettivo di diffondere la cultura digitale gestendo community, supportando attività di condivisione e svolgendo consulenza a grandi aziende sui temi del marketing digitale. Dall’esperienza Search On nasce la Business Unit Education – che organizza il WMF e altri eventi formativi – e la piattaforma ibrida.io – che gestisce in modo personalizzabile e flessibile eventi online e offline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *