FIFA 21: EA annulla gli internazionali di agosto.

Electronic Arts ha deciso di annullare tutti i tornei internazionali di FIFA 21 in programma in queste settimane. Sulla decisione pesa l’incertezza della pandemia

Tornei di FIFA 21 internazionali annullati a causa della pandemia, EA distribuirà i montepremi fra tutti i qualificati.

I prossimi eventi esport internazionali di FIFA 21 sono stati cancellati.

Electronic Arts, produttore del gioco, ha deciso di annullare interamente la FIFA eNations Cup e la FIFAe World Cup a causa dell’attuale incertezza pandemica e del suo “continuo impatto sui voli e gli eventi”.

La società ha spiegato che è stato, in particolare, l’aumento dei casi e le “conseguenti restrizioni sui voli globali” che hanno impattato le squadre e i giocatori che si erano qualificati.

Alla FIFAe Nations Cup, l’Italia avrebbe partecipato per la prima volta:

all’edizione 2019 non era stata invitata e l’anno scorso, a causa della pandemia, l’evento non si è svolto. La FIFAe Nations Cup era in programma dal 20 al 22 agosto a Copenaghen, in Danimarca, mentre la World Cup sarebbe stata ospitata da Londra, in Inghilterra, il prossimo fine settimana.

Electronic Arts distribuirà il premio equamente fra tutte le squadre e i giocatori che si erano qualificati.

“Tutti i giocatori qualificati alla FIFAe World Cup riceveranno la loro quota individualmente, laddove le associazioni riceveranno la loro quota per la FIFAe Nations Cup”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.