As Roma eSport annuncia la collaborazione con Open Fiber strutturata per portare connettività ultraveloce negli uffici, nel centro tecnico e nella sede di allenamento della Roma Femminile e del settore giovanile giallorosso.

L’Associazione sportiva Roma annuncia una nuova partnership con Open Fiber che diviene così Official Partner del Club a partire da questa stagione.

La collaborazione con l’azienda che sta realizzando in tutta Italia un’infrastruttura a banda ultra larga porterà connettività ultraveloce negli uffici di viale Tolstoj, nel Centro Tecnico di Trigoria e nella sede di allenamento della Roma Femminile e del settore giovanile giallorosso.

Open Fiber realizzerà un’infrastruttura di rete dedicata, interamente in fibra ottica, che metterà in connessione tra loro le strutture della Roma.

Utilizzando la rete di Open Fiber, l’As Roma potrà registrare e rielaborare in tempo reale, in ognuna delle sue sedi, i dati relativi agli atleti e alle atlete di tutte le età che vengono acquisiti sul campo e di proiettare, gestire e inviare filmati in massima risoluzione.

La rete interamente in fibra ottica è l’unica sul mercato in grado di garantire performance anche superiori a 1 Gigabit al secondo sia in modalità Ftth (Fiber To The Home) che tramite architetture dedicate come quelle realizzate per le sedi dell’AS Roma, dove si parte da collegamenti tra le sedi a 10 Gigabit al secondo simmetrici e ulteriormente scalabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *