La spring season degli aNc Outplayed si apre con l’ennesimo approdo in finale ai PGNATIONALS di LoL e la relativa qualificazione alle finali europee degli EMEA Masters!

Gli aNc Outplayed tornano in Europa approdando alla finalissima dei PGNATIONALS di LoL, che si terrà venerdì 31 marzo contro i Macko. L’approdo all’atto finale – che assegnerà il titolo di campione italiano di League of Legends – garantirà agli aNc Outplayed, di qualificarsi automaticamente e per il secondo anno consecutivo agli EMEA Masters, il campionato Europeo di LoL!

E’ stato annunciato, inoltre, il nuovo roster di Valorant e la relativa partecipazione al VALORANT Challengers 2023 Italy: Rinascimento. Il roster sarà composto da Agit “Nanogxn” Akbas, Simone “Felox” Felisati, Ilya “Anq” Matyash, Ivan “Ivan4ezz” Mikhailov e Mirco “Musyka” Caiazza.

l’ingresso nell’universo di Valorant per noi è una nuova sfida, un nuovo “mondo” da affrontare per far bene sin da questo primo appuntamento ed arrivare a primeggiare nel giro di pochissimi anni, come avviene già negli altri tornei

…ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed

come sempre infatti, la nostra partecipazione al PG Nationals di LoL e questo ennesimo approdo in finale, è un obiettivo dichiarato, e gli investimenti per comporre un roster in grado di farlo sono un chiaro segnale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *