Apex Legends, il nuovo gioco di Respawn, si prepara ad affrontare il suo primo torneo internazionale con un prize pool da capogiro.

Grande attesa quindi tra giocatori e appassionati di esports di tutto il mondo, per la presentazione ufficiale di Apex Legends Challenge, il torneo di videogame organizzato da Respawn in collaborazione con Twitch Rivals che coinvolgerà 48 dei più famosi streamer pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il favoloso prize pool da $ 200.000.

Il torneo sarà diviso in due bracket: Europa e Nord America, con $ 100.000 messi in palio per gli streamer di ogni regione. La sfida Twitch Rivals di Apex Legends prevede due giorni di gare: il 12 e il 19 febbraio.

Il bracket europeo inizierà alle 18:00, mentre il bracket nordamericano alle 22:00. Il torneo di ogni regione sarà caratterizzato da otto squadre di tre giocatori (24 giocatori in totale) che giocheranno separatamente in partite pubbliche online nel corso di un periodo di tempo di quattro ore tentando di ottenere più punti possibili. Le squadre avranno tentativi illimitati entro quel periodo di tempo e il sistema di punteggio sarà basato sui seguenti criteri: vittorie – 5 punti: uccisioni – 1 punto.

Le squadre saranno posizionate su una classifica in base alla quantità di punti che riusciranno a guadagnare durante la competizione.

Con quattro manche (due europee e due statunitensi), ogni round prevede un prize pool di $ 50.000, distribuito alle otto formazioni in gara.

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *