Al via, il 18 marzo, con PUBG Mobile, Clash of Clans e Asphalt 9: Legends, la prima stagioni dell’ESL Mobile Open 

ESL e lo sponsor AT & T hanno stretto una partnership per il prossimo ESL Mobile Open, una competizione di gioco mobile che durerà tre stagioni nel corso del primo anno.

L’ESL Mobile Open inizierà il 18 marzo e sarà caratterizzato da tre giochi: il corridore Asphalt 9: Legends, il gioco strategico Clash of Clans e PUBG Mobile, l’adattamento per smartphone e tablet di battle royale, colpito dal PLAYERUNKNOWN’s BATTLEGROUNDS. Per la prima stagione, PUBG Mobile avrà un montepremi pari a $ 53.000 USD, mentre Clash of Clan $ 39.000 e Asphalt 9 $ 13.000 in premi.

L’evento riservato ai gamer negli Stati Uniti, inizierà con qualificazioni online tramite la piattaforma ESL Play. I migliori giocatori si daranno battaglia nelle trasmissioni dal vivo prima che i finalisti si sfidino in un evento dal vivo alla fine di ogni stagione.

La finale della prima stagione si svolgerà presso Dallas dal 31 maggio al 2 giugno. Le finali della seconda stagione si svolgeranno ESL One New York, che deve ancora essere datata per il 2019, mentre la terza stagione culminerà ad Atlanta a novembre.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *