Epic Games ha annunciato un nuovo torneo Fortnite, preambolo della Coppa del Mondo, che si svolgerà dal 6 al 7 aprile con un montepremi di $ 500.000 USD

Epic Games ha annunciato la creazione di un “torneo di riscaldamento” in previsione della Coppa del Mondo di Fornite, tra il 6 e il 7 aprile.

Come suggerisce il nome, il “Warmup” seguirà i tornei Open Online della Coppa del Mondo di Fornite, a partire dal 13 aprile.

La Fornite World Cup Warmup offrirà un montepremi di $ 500K che, secondo lo sviluppatore, includerà una “distribuzione di premi molto più ampia rispetto alle settimane precedenti”.

Le semifinali di Warmnment World Cup Warmup si terranno sabato 6 aprile durante una finestra di tre ore.

Fortnite include una modalità chiamata Arena, in cui ogni giocatore riceve un grado. Tutti salgono da Open League (Division One) a Champion League (Division Seven) guadagnando punti “Hype”.

Qualsiasi Duo (squadra fornite di due) che abbia raggiunto la Divisione Sei, cioè la Contender’s League, in modalità Arena potrà partecipare alle semifinali di Coppa del Mondo. I primi 1.500 Duos di ciascuna regione avanzeranno alle Finali domenica 7 aprile.

Ogni qualifica settimanale assegnerà 1 milione di dollari in premi totali, che saranno distribuiti “in generale” ai partecipanti, secondo a una dichiarazione.

Epic Games pubblicherà le regole di questa nuova competizione entro questa settimana mentre la Fornite World Cup si terrà a New York dal 26 al 28 luglio e offrirà un montepremi pari a $ 30 milioni, il montepremi più alto mai finanziato dagli sviluppatori nella storia degli esport.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *