Armani e Adidas siglano partnership con team italiani

I noti marchi di abbigliamento, Armani e Adidas., hanno siglato di recente, nuove e interessanti collaborazioni con team eSport italiani.

Segno che i videogames, con il passare dei mesi, ampliano sempre più il loro raggio d’azione fino a raggiungere l’interesse di aziende grandi e importanti.

Anche i brand d’alta moda ne hanno rilevato la crescita esponenziale, lo dimostra il numero sempre maggiore di aziende intenzionate ad entrare a far parte di questo “fantastico mondo”.

Gli ultimi in ordine di tempo sono Adidas e Armani che hanno scelto di legarsi a due team italiani, rispettivamente Exeed e Mkers.

Quest’ultimi freschi campioni del campionato italiano Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. 


MAGGIORI INFORMAZIONI SU ARMANI

La Giorgio Armani S.p.A. è un’azienda italiana che opera nel campo della moda, del design e del lusso, fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti nel 1975.

Il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati dal celebre stilista e imprenditore.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ADIDAS

Adidas è un’impresa multinazionale con sede a Herzogenaurach, in Baviera (Germania), che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero. È il maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo a livello mondiale.

I prodotti dell’azienda sono tutti identificati dalle caratteristiche tre strisce parallele e disposte in modo obliquo, che possono ricordare una forma della lettera sampi del greco antico. Tale identificazione compare anche nel logo ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.