La piattaforma australiana di eSport Mogul ha stretto una partnership strategica con l’organizzatore di eventi del sud-est asiatico Mineski Global.

La partnership durerà cinque anni e vedrà Mogul diventare la principale piattaforma di tornei di eSport per la lega di tornei di Mineski nel sud-est asiatico.

Come parte della partnership, Mineski lancerà il proprio hub con marchio ed esplorerà il potenziale per implementare la piattaforma di Mogul in tutti i cybercafes di proprietà di Mineski nel sud-est asiatico.

Ronald Robins, CEO di Mineski Global, ha commentato l’alleanza in un comunicato: “Siamo molto entusiasti di entrare in questa partnership strategica con Mogul dove ora lanceremo un Branded Hub, offriremo anche tornei ed eventi online nella regione del sud-est asiatico, come implementare la piattaforma di Mogul nei nostri caffè da gioco. Mogul offre a Mineski un modo entusiasmante per interagire con i nostri fan e il nostro pubblico esistenti, oltre a sviluppare nuovi modi per aumentare tale pubblico su scala globale, in particolare con nuove iniziative come le iscrizioni ai gruppi abilitate dalla piattaforma di Mogul “.

Le due parti collaboreranno inoltre allo sviluppo di nuovi flussi di entrate supplementari, compresi i pacchetti di abbonamento che verranno commercializzati ai cybercafes e ad altre organizzazioni del sud-est asiatico che stanno cercando di impegnarsi in promozioni attraverso gli eSport.

Gernot Abl, Amministratore delegato di Mogul ha aggiunto: “La collaborazione con Mineski porta Mogul alla più grande organizzazione di esport nel sud-est asiatico, coprendo eventi dal vivo e online, serie di tornei online, cybercafes, nonché programmi di marketing e promozioni nella regione. Mogul e Mineski lavoreranno a stretto contatto nei prossimi mesi prima del lancio del Branded Hub di Mineski e dell’inizio delle nostre attività di marketing congiunto “.

Mogul manterrà la metà di tutte le entrate di tornei, eventi e sponsorizzazioni generate dalla partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *